Le vostre recensioni

Commenti

Enrico
un mese fa

Il prototipo del soggiorno senza problemi. L'appartamento è impeccabile, ben equipaggiato e con tutti i comfort. Intorno c'è più di una possibilità per fare passeggiate e rilassarsi all'aria aperta. Nell'abitazione non manca nulla e ci si sente come a casa propria, compresa la disponibilità di alimenti "d'emergenza", utili prima di fare un po' di spesa. È comunque vero che si è piuttosto distanti (soprattutto a piedi) dal centro di Aprica. Non per forza però si tratta di una pecca e alla fine si mette in conto senza troppo stress il dover usare l'auto per cercare un ristorante o un supermarket. È tutto relativo.

Simone
2 mesi fa

Casa molto bella e accogliente! Proprietari super disponibili e gentili

Silvia
3 mesi fa

La casa è sue due piani, con un proprio parcheggio privato. È vicina al centro e agli impianti (pochi minuti di auto), ben fornita di tutto....addirittura abbiamo trovato frutta, biscotti, miele a nostra disposizione. La consiglio perché davvero molto bella e accogliente. I proprietari molto disponibili.

Daniele
3 mesi fa

"Appartamento situato in una zona tranquilla, con parcheggio, completamente ristrutturato, su due piani, accogliente, vicino al centro e agli impianti, dotato di tutto l'occorrente per passarci qualche giorno. Padrone di casa molto disponibile e gentile.Consigliato

Aggiungi commento

Valutazione: 5 stelle
2 voti

Casa Liscidini su Booking e Airbnb



Su di noi...

Casa Liscidini è un progetto di casa vacanza nato nel 2023 unendo la passione e l'amore per la montagna, l'eperienza maturata nel settore dell'ospitalita e la volontà di far rivivere una delle piu caratteristiche contrade di Aprica.

La nostra struttura rappresenta un rifugio perfetto per chi cerca una pausa dalla frenesia quotidiana: Offriamo ai nostri clienti una atmosfera calda e accogliente con la riservatezza di una intera unità abitativa corredata da numerosi comfort.

La nostra missione è creare ricordi duraturi per ogni ospite che varca la nostra soglia.

Michele e Wassawan